Roma-Lauria. Un ciclo-viaggio di emozioni

Tra sogni, salite e strade imprevedibili, un gruppo di amici attraversa l’Italia in bici inseguendo libertà , fatica e appartenenza. Perché certi viaggi non finiscono all’arrivo: restano addosso, come emozioni che continuano a pedalare
Roma-Lauria. La cronaca cicloturistica

Seicento chilometri tra mare, vento e salite impossibili. Fatica, amicizia e libertà si intrecciano in un viaggio dove ogni curva regala stupore, ogni dolore diventa ricordo e ogni arrivo assomiglia, per un istante, alla felicità .
Elogio del cicloturismo

Il cicloturismo, la lentezza come filosofia, il paesaggio come scoperta, consapevolezza e rinascita. Un elogio appassionato del viaggio in bicicletta.